Prosegue a Moncalvo la stagione di prosa con un classico di Neil Simon
Domenica 22 febbraio, alle ore 17, il sipario della stagione di prosa di Moncalvo si alza su un grande classico del teatro contemporaneo: “Un giardino di aranci fatto in casa” di Neil Simon.
Sul palco Alessandro Marrapodi, che firma anche la regia, e Clara Vigasio daranno vita a un intenso duetto fatto di ironia, sentimento e colpi di scena. La commedia, tradotta da Maria Teresa Petruzzi (per gentile concessione MTP Concessionari Associati srl di Roma) e prodotta dalla Compagnia Parlapà, affronta con leggerezza e profondità il tema universale del rapporto padre-figlia.
Dopo sedici anni di silenzio, Libby irrompe nella vita del padre, uno sceneggiatore ormai dimenticato, rifugiato in un’esistenza di ombre. La ragazza, con la sua travolgente vitalità, sembra portare una ventata di luce. Ma il suo ritorno è un sincero tentativo di riallacciare un legame, una richiesta di aiuto o forse la pretesa di un vecchio debito, come suggerisce la nonna? Di certo, quell’incontro cambierà per sempre le loro vite, riportando alla luce la forza autentica dell’affetto familiare.
È possibile prenotare i posti dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 telefonando alla Drogheria Broda di Moncalvo (0141 917143) oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 373 8695116 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30), o inviando una email a info@arte-e-tecnica.it.
Tutti i biglietti prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo obbligatoriamente un quarto d’ora prima dell’inizio. A prenotazione scaduta, i posti saranno rimessi in vendita. È possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l’acquisto degli abbonamenti sia dei singoli biglietti.
Per acquisti online e ulteriori informazioni: www.arte-e-tecnica.it.