Dungeons & Dragons in Biblioteca Astense
Sabato 21 febbraio dalle 15 edizione speciale della Giornata di Gioco alla Biblioteca Astense con protagonista Dungeons & Dragons, con una dimostrazione pratica delle dinamiche di gioco a cura del Dungeon Master Luca Sforzi, che illustrerà le basi del celebre gioco in una campagna veloce.
L’evento è gratuito su prenotazione, i posti sono limitati e l’iscrizione può essere effettuata scrivendo a prenotazionegiochi@bibliotecastense.it
In questo modo si resterà aggiornati sulle prossime iniziative di Dungeons & Dragons in Biblioteca, formando così nuovi gruppi di gioco. Le attività sono pensate sia per giocatori nuovi che esperti.
Durante la giornata saranno disponibili anche altri 80 giochi da tavolo in dotazione alla biblioteca, dai grandi classici alle novità più recenti.
L’evento fa parte di Giochiamo al futuro, un appuntamento per permettere ai ragazzi, ai loro amici e alle loro famiglie, di avere a disposizione uno spazio per giocare e sperimentare nuovi giochi di società, anche grazie alle loro proposte. L’obiettivo è che il gioco favorisca la creazione di nuove amicizie accomunate da una stessa passione.