Il Comune di Villafranca ha pubblicato sul sito istituzionale l’avviso con cui si ricercano candidati per la nomina al Consiglio di amministrazione della Fondazione “Casa di riposo Dr. Venanzio Santanera”.
L’atto è firmato dal sindaco Anna Macchia, che ricorda: “La carica di consigliere dura cinque anni e viene svolta senza retribuzione. I componenti del Consiglio sono cinque, di cui quattro nominati dal Comune e uno di diritto spettante al parente più prossimo al fondatore Santanera”.
Il primo cittadino darà notizia dell’apertura delle candidature stasera, alle 17.30, alla cerimonia di rilancio della struttura per anziani.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 18 luglio.
“Il curriculum vitae dei candidati – aggiunge Macchia – dovrà evidenziare, come richiesto dalla normativa, la presenza dei requisiti relativi a esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità”.
Le domande potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Municipio oppure con invio in posta elettronica certificata all’indirizzo: villafranca.dasti@cert.ruparpiemonte.it
Andrà allegata la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, secondo il modello che si può scaricare dal sito internet, su cui è anche possibile consultare lo Statuto della Fondazione: www.comune.villafrancadasti.at.it