Tutto pronto per la festa patronale di Canove di Govone che si svolgerà da sabato 31 agosto a venerdì 6 settembre.

Si comincia il 31 agosto alle 20 con al sagra dell’agnolotto e del bollito misto, giunta alla sua 32^ edizione. Ricchi e golosi i piatti da degustare, dal tris di antipasti agli agnolotti al ragù, dal bollito misto con bagnet alla grigliata, compreso di dolci, aqcua e vino, il tutto al coperto e servito al tavolo.

Alle 21 comincia il divertimento con l’orchestra Lella Blu ( su padiglione danzante coningresso a offerta libera). Durante la serata ci sarà spazio anche per la lotteria e per l’apertura del banco di beneficenza il cui ricavato servirà a contribuire alle opere della parrocchia.

Domenica 1° settembre alle 20 continua la Sagra dell’agnolotto e del bollito misto, mentre alle 21 l’animazione musicale toccherà all’orchestra Tonya Todisco (sul padiglione danzante a offerta libera).

Lunedì 2 settembre alle 21 spazio al teatro dialettale con compagnia del teatro di Sinio che porterà in scena lo spettacolo “Seuti Mat?” commedia scritta e diretta da Oscar Barile. E per cena hamburger, salsicce e patatine.

Martedì 3 settembre la festa prosegue con la 20^ edizione della sagra gastronomica con polenta e cinghiale, un gustoso piatto da gustare completamente al coperto e con il servizio al tavolo.

Alle 21 serata danzante con l’orchestra Liscio Simpatia (ingresso a offerta libera).

Gran finale venerdì 6 settembre con la musica live di Daniele Agnello, l’aperipizza e tante altre sorpresi in collaborazione con il ristorante Le Fate e il microbirrificio Boia Fauss.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook Pro Loco di Canove.