Questa notte i militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova, hanno affisso uno striscione davanti all’Itis Artom recitante: “Saldi nella difesa, rapida all’attacco”.
Questa azione – spiegano i militanti – è volta agli studenti astigiani e, in particolar modo, a coloro che credono nella nazione e nel futuro di essa.
Come ogni anno Lotta Studentesca combatte contro il rivoltante “sessantottismo” portato avanti dai professori di partito, contro lo sfruttamento chiamato “alternanza scuola-lavoro” (di cui ne proponiamo una valida e giusta alternativa), contro il mancante piano sull’edilizia scolastica, contro la mafia del caro-libro che mette in ginocchio ogni anno migliaia di famiglie italiane, contro l’uso delle droghe che annichiliscono migliaia di giovani ogni giorno e contro mille altre ingiustizie che lo studente italiano deve subire ogni anno.

E’ così che noi lanciamo l’appello agli studenti italiani per prendere parte all’unica sana e vera lotta per una nuova scuola, per un nuovo futuro.