Gli Oblivion, il famosissimo gruppo comico musicale-teatrale, già applaudito calorosamente, in diverse stagioni passate, per lo spettacolo “Oblivion Show” saranno nuovamente i protagonisti all’Alfieri domenica sera alle 21.

Gli Oblivion, al secolo Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, ritornano, a grande richiesta, a divertire il pubblico astigiano con un nuovo esilarante spettacolo, un anti musical carbonaro a metà tra avanspettacolo e dj-set: “Tuttorial – guida contromano alla contemporaneità”, con la regia di Giorgio Gallione.

Nel mirino dei “Fantastici 5” questa volta il mondo contemporaneo e tutte le sue follie e stranezze, dalle tendenze musicali e serie TV più blasonate, ai personaggi politici e ai fatti di attualità. Conosciuti per la loro innata voglia di rompere gli schemi colgono con la loro proverbiale ironia e impertinenza vizi e virtù della nostra realtà rendendola meno complessa, più idiota e comprensibile. “TUTTORIAL sarà un vero e proprio strumento di orientamento, una mappa canterina dove in poche e semplici note, i grandi interrogativi umani avranno risposte finalmente alla portata di tutti”, una sorta di guida per autostoppisti moderni che aiuterà tutti, ma proprio tutti, Boomers, Millenials, generazione Z., generazione Alpha e Neanderthal ad orientarsi in questa giungla che è la vita contemporanea dell’uomo nell’era digitale.

Per lo spettacolo che rientra nella sezione “Altri Percorsi” della Stagione dell’Alfieri sono rimasti pochissimi biglietti : 23 euro (18 euro loggione). Info e prenotazioni www.teatroalfieriasti.it 0141.399057-399040, biglietteria aperta il giorno dello spettacolo a partire dalle 15. Biglietti disponibili anche online su www.bigliettoveloce.it

Massimo Allario