Sabato sera al Diavolo Rosso debutta La Sindrome di Cassandra, band tutta al femminile che costituisce una delle novità più fresche del panorama musicale astigiano. Donatella Angelico (voce), Marialuisa Ferraro (chitarra), Manuela Stangoni (basso) e Roberta Toledo (batteria) propongono un energico rock con canzoni autografe, una delle quali, “Off”, è appena diventata un videoclip.
“Il nome della band lo ha scelto la nostra cantante – spiega Marialuisa Ferraro – e fa riferimento a una patologia per cui si è convinti che nessuno credo a quanto si dice. Insomma, una forma di paranoia. Molti ci hanno detto che un nome così non può che portare sfortuna, ma per ora gli effetti sembrano muoversi decisamente in un’altra direzione”.
A seguire il ritorno degli Arizona Dogs, formazione da tempo attiva nell’ambito rock garage che trova nel chitarrista Max D’Amico e nel cantante Dave il nucleo storico. La band sarà anche tra le protagoniste di Asti Musica, esibendosi al cortile del Michelerio insieme ad altre realtà emergenti il prossimo 23 luglio.
L’inizio della serata è previsto per le 22 con ingresso libero. In contemporanea, nel cortile estivo del locale, troverà spazio il dj set “Romero’s Night” con Fabio Pasciuta e Alessio Bertoli.