Il romanzo “Tutto ciò che il Paradiso permette” dell’autrice Manuela Caracciolo ed edito da Cairo editore si aggiudica il primo premio come miglior romanzo edito alla terza edizione del premio Milano international.
La cerimonia di premiazione si è svolta sabato sera nella prestigiosa cornice dell’istituto dei ciechi di Milano davanti ad una platea di scrittori, giornalisti, musicisti, rappresentanti delle autorità e di personaggi noti al mondo della cultura.
La giuria, composta da critici, giornalisti e scrittori come Maria Gabriella Giovannelli, Dianora Tinti, Daniela Quieti, Andrea Schiavone, Francesco Vecchi, Santo Pirrotta è presieduta dall’autore televisivo, giornalista e scrittore Aldo Dalla Vecchia.
Il Premio letterario Milano International è ideato dal critico, scrittore ed editore Roberto Sarra, anima del Città di Cattolica Pegasus Literary Awards, del Premio Internazionale Montefiore e del Pegasus Golden Selection.
La manifestazione è patrocinata tra gli altri dalla Regione Lombardia

Il romanzo di Manuela Caracciolo si aggiudica il premio dopo il conseguimento, nell’ottobre 2018, del premio Zanibelli opera prima, dopo il quale è seguita la pubblicazione del volume con l’editore Cairo del gruppo Rcs.