Sarà proprio Paolo Conte, schivo e raffinato promoter dell’iniziativa, a  premiare il vincitore del Premio Asti d’Appello domenica 29 novembre ad Asti.
L’intensa serata prenderà il via alle 20.30 al Teatro Alfieri di Asti ( Via al Teatro 2 )  e sarà condotta da Bruno Gambarotta.
Partecipano alla finale del Premio: Dunja BADNJEVIC, Paola CAPRIOLO,  Delphine De VIGAN, Christian FRASCELLA; Elena LOEWENTHAL; Massimo LUGLI, Letizia MURATORI, Antonio SCURATI, Andrea VITALI.
Il verdetto, che varrà  al vincitore 10.000 euro, verrà espresso in quell’occasione da giuristi e magistrati di alto livello i cui nomi verranno rivelati a breve, mentre la giuria popolare si esprimerà entro il prossimo fine settimana. Le votazioni sono segrete.
A concludere il Concerto in onore del vincitore con Salvatore Accardo e Laura Manzini.
L’entrata è libera, ma per correttezza nei confronti del pubblico gli organizzatori comunicano che la platea è riservata agli invitati e ai soci dell’ Associazione Amici Premio Asti d’Appello.
Non sarà assolutamente possibile entrare oltre le ore 20.30 per permettere il corretto svolgimento dell’articolata manifestazione.
Per informazioni sul Premio consultare www.premioastidappello.org
La sede organizzativa è presso la Biblioteca Astense, Asti, Corso Alfieri 375.