Torna per il quarto anno in Sala Pastrone uno degli appuntamenti più seguiti dal pubblico.
Quattordici incontri, dal 16 novembre al 14 dicembre, e dall’11 gennaio all’8 marzo, ogni martedì alle 18.30. Una serie di letture sui temi più disparati, interpretate da Francesco Visconti e Irene Ivaldi con uno stile ormai inconfondibile e ampiamente collaudato durante le precedenti edizioni.
“Stiamo per iniziare un altro ciclo di Teatro da Sentire – spiegano gli attori – e lo facciamo con l’allegria e l’orgoglio di chi, per propri meriti ma soprattutto per generosità del pubblico, rinnova un impegno molto gratificante. Il titolo di questa quarta serie è Idee al Fresco. Al fresco perché agli arresti, al fresco perché giovani, al fresco perché ibernati… Ma voi state al fresco se non partecipate! Potrete godere di Francesco in canzoni a dir poco d’antan, e arricchiremo il repertorio, avendo Irene promesso di cimentarsi puntualmente nell’arte del gorgheggio.
La novità del ciclo sarà la presenza dei personaggi celebri. Voteremo a un uomo o a una donna, che per qualche motivo si è distinto nella cultura, uno spazio all’interno della serata”.
Primo appuntamento questo martedì alle 18.30. Ingresso libero.
Per informazioni: 0141-399057