Sabato 15 e domenica 16 febbraio si aprirà la campagna tesseramento 2020 della Lega per Salvini Premier.
 Ai gazebo allestiti nelle varie piazze della provincia di Asti sarà possibile tesserarsi alla Lega e confrontarsi con i referenti locali sulla politica nazionale e locale.
“Il fine settimana del tesseramento è un appuntamento importante in  cui la Lega astigiana e le sue sezioni saranno presenti sul territorio per parlare della situazione politica e raccogliere adesioni: all’immobilismo di questo Governo PD-M5S-Renzi, noi rispondiamo con i nostri gazebo e con l’attivismo dei nostri iscritti per ribadire le nostre proposte per il Paese e per l’astigiano, confrontandoci con la gente nell’attesa che questo Governo innaturale tolga il disturbo e finalmente gli elettori possano tornare ad esprimersi” commenta l’onorevole Andrea Giaccone, Segretario Provinciale della Lega Asti e Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

Ecco l’elenco delle piazze
Sabato ad Asti dalle 9.45 alle 12 e dalle 16 alle 18.30 sotto i portici Anfossi in piazza Alfieri e a Cerreto in via Torino dalle 9 alle 12.
Domenica in piazza Cavour a Canelli dalle 9 alle 12, a Nizza in via Carlo Alberto dalle 9 alle 12, a San Damiano in piazza Libertà dalle 9 alle 12.30 e a Moncalvo in piazza Garibaldi dalle 10 alle 13.