Il Campeggio di Roccaverano, nel cuore della Langa Astigiana, anche quest’anno è pronto ad accogliere i ragazzi per un’estate di divertimento e di proposte nuove e interessanti. 

Si tratta della 44^ edizione, che si svolgerà tra il 15 giugno e il 5 agosto 2023, riservata come di consueto ai minori tra i 6 e i 17 anni di età, spiegano dalla Provincia di Asti, ente proprietario della struttura di vacanza affidata in concessione all’Associazione “Informalmente”.

Il 1 marzo 2023 è terminata l’attesa e le famiglie interessate hanno finalmente avuto la possibilità di prenotare uno o più turni al Campeggio. Si è trattata di una vera e propria partenza “col botto”: i primi posti prenotabili, infatti, sono quasi totalmente esauriti.
 
Nonostante gli slot inizialmente disponibili siano “andati a ruba” non c’è da perdersi d’animo: a partire dal 18 marzo, dopo la giornata di presentazione della stagione 2023 che si terrà alle ore 15 presso il Palazzo della Provincia di Asti (vedi: Giornate “open day” per il Campeggio di Roccaverano: cresce l’attesa per l’edizione 2023), sarà nuovamente possibile prenotare uno o più turni collegandosi al sito www.informalmente.org, approfittando dei nuovi posti che saranno resi disponibili dalle ore 18 dello stesso giorno.