Asti, riapre oggi la Coop di via Monti.

Il supermercato Coop mantiene la sua intera superficie commerciale di 1.468 metri quadrati ma una grande e luminosa vetrata sostituisce il muro preesistente sul lato del parcheggio e ospita il nuovo ingresso al negozio, in modo da permettere un accesso più rapido e una costante visuale del piazzale dall’interno.
Anche la barriera casse è stata riposizionata verso il lato dell’ingresso e, accanto alle postazioni tradizionali, sono state introdotte nuove casse automatiche “fast lane”, particolarmente preziose per il cliente che vuole effettuare piccoli acquisti senza perdere troppo tempo. Una cassa prioritaria è garantita a disabili e donne incinta.

Il layout del punto vendita vede la conferma dei banchi serviti per i reparti gastronomia, panetteria, e la piazza freschissimi per frutta e verdura. L’offerta alla clientela si arricchisce con la creazione di una nuova cantina dei vini, di una pescheria con banco servito e di una edicola e reparto fiori. È stata potenziata la zona macelleria, con la creazione di un vero reparto servito e che gestisce il banco. I piccoli negozi della galleria commerciale vengono sostituiti da un unico spazio di grande metratura che ospiterà un partner non ancora definito.

All’interno del supermercato Coop la nuova segnaletica digitale impiega schermi e ledwall per offrire al consumatore informazioni aggiuntive sulle offerte in corso, sull’origine e la tracciabilità dei prodotti da filiere certificate e su tutti i servizi Coop.

La fotogallery di Roberto Signorini:

 

Il supermercato Coop di Asti sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0141.477033