Scade alle 13 del 15 ottobre il termine per la presentazione delle domande per i contributi di sostegno alla locazione relativi ai canoni di affitto pagati nel 2009.

“Il cosiddetto “contributo affitto” – ricordano dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Asti – è un sostegno economico che può essere erogato a titolari di regolare contratto di locazione in relazione al reddito posseduto e ad altri parametri volti a favorire i nuclei familiari con redditi bassi ed elevata incidenza del canone di affitto e in situazione di particolare debolezza sociale”.
Le  domande devono essere presentate  al Settore Politiche Sociali, Istruzione e Servizi Educativi – Sportello Sociale – corso Alfieri 350.
I modelli di domanda possono essere ritirati:?Allo Sportello Sociale – Comune di Asti – corso Alfieri 350 ?All’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) –  Piazza San Secondo
I modelli di domanda e il bando possono anche essere scaricati dal sito internet del Comune di Asti – www.comune.asti.it  (pagina iniziale – link Novità dal sito).
Criteri, requisiti e modalità per accedere al contributo sono stabiliti dal bando.
Informazioni: Settore Politiche Sociali, Istruzione, Servizi Educativi – Sportello Sociale – corso Alfieri 350 – tel. 0141.399490 – Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17.