Come di consueto, anche quest’anno il Torino Football Club organizza il Trofeo Memorial “Mamma Cairo”, torneo riservato alla categoria Primavera nel ricordo della Signora Maria Giulia Castelli Cairo.
Quattro le squadre impegnate: il Torino, la Juventus, l’Inter e il Milan.
Le partite si svolgeranno per la prima volta ad Asti, città del Palio, presso lo storico stadio Comunale “Censin Bosia”, e a Quattordio presso lo stadio Comunale “Sillano”, nei giorni 25 e 26 agosto.
Questi gli appuntamenti con ingresso gratuito a cui tutti potranno assistere.
Le semifinali si disputeranno venerdì 25 alle 18.30 a Quattordio dove il Torino affronterà il Milan, mentre alle 21 ad Asti, la Juventus affronterà l’Inter.
Sabato 26 si svolgeranno le finali: alle 18.30 a Quattordio si disputerà quella per aggiudicarsi il 3° posto, ed alle 21 ad Asti si svolgerà la finale che attribuirà il Trofeo alla squadra vincitrice.
Il Sindaco, Maurizio Rasero, si dice onorato di poter ospitare questo prestigioso evento sportivo per il quale, nonostante tutti i noti problemi delle ultime settimane, l’Amministrazione Comunale si è tempestivamente impegnata per garantirne lo svolgimento.
A tal proposito l’assessore Mario Bovino si complimenta con la società Alfieri Asti, in particolar modo con il presidente, Ignazio Colonna, che ha di recente avuto in gestione l’impianto per come ha saputo affrontare gli interventi di riqualificazione grazie ai quali lo stadio ha riacquistato il suo antico splendore.