Il rettore di San Secondo Gianluca Assandri si è dimesso. La notizia è stata data attraverso un comunicato ufficiale proprio dallo stesso rione a seguito dell’assemblea straordinaria convocata dal consiglio dei probiviri e svoltasi nella sede lunedì.
Coerentemente alle norme statutarie, il Consiglio Direttivo dell’Associazione decade interamente fino a nuove elezioni.
L’aAssociazione Rione San Secondo, a partire dalla giornata odierna, si affida al Priore Federica Clerici in quanto Rettore Vicario, coadiuvata dal direttivo uscente composto dal neo eletto tesoriere Loris Grosso, responsabile corsa Gabriele Cerrato ed al segretario Alberto Vairo per il governo di questa fase di transizione e la gestione degli affari correnti.
“L’associazione, fortemente provata dalle gravi vicende degli ultimi giorni, si stringe a supporto delle cariche vicarie in questo momento di responsabilità che dovrà condurre il Rione San Secondo ad un nuovo e lungimirante capitolo della sua storia.Ringraziamo fin da subito tutti gli Associati per la loro disponibilità nei giorni a venire e auguriamo a Federica, Loris, Gabriele e Alberto buon lavoro”, si legge nel comunicato.