Domani, sabato 11 dicembre, alle 10, in corso Alessandria 216/218 la cooperativa “Della Rava e della Fava” taglierà il nastro del nuovo “supermercato” di prodotti bio ed equosolidali.
A condurlo sarà uno staff di soli giovani. Al suo interno ospiterà il più grande reparto di prodotti sfusi bio di Asti.
A pochi mesi di distanza dall’apertura del punto vendita in via Cavour (dedicato all’artigianato), la cooperativa “Della Rava e della Fava” (già presente in città con il bio-market di piazza Torino) festeggia l’inaugurazione del suo terzo punto vendita cittadino, specializzato in prodotti biologici ed equosolidali, approdando ad est della città.  

Il negozio di Corso Alessandria, in 250 metri quadrati, offrirà un ampio assortimento di prodotti biologici, dagli alimentari confezionati, latticini e surgelati al reparto gastronomia, con pane fresco ottenuto da farine di vari cereali e una fornita “cantina”. Centrale, nel vero senso della parola, sarà il reparto ortofrutta. Esso si troverà nel mezzo del negozio, in un’area a forma circolare che rievoca le tradizionali piazze del mercato: una collocazione voluta proprio per valorizzare frutta e verdura fresche e di qualità, sempre disponibili in negozio.