Sabato scorso, nel palazzetto di via Gerbi, si è tenuto il saggio di fine anno di Viet Vo Dao promosso dal Club Boi Ngoc di Asti al suo 16° anno dalla fondazione guidato, dal maestro Roberto Bonomo.
Gli ospiti intervenuti sono stati lo storico Club Le Loi di Alba, diretto dal maestro Osvaldo Amich e il “neonato” Club Dien Hong Hoa di Buttigliera d’Asti, diretto dall’istruttore Apollonio Yari.
Alla manifestazione si sono uniti gli allievi del nuovo corso di Viet Box che conclude così il suo primo anno accademico e del corso di Viet Tai Chi, entrambi tenuti dal maestro Bonomo.
Più di 40 praticanti si sono così potuti incontrare nello spirito di festa e di competizione che ha guidato tutta la manifestazione.
Infatti in quest’occasione si sono tenute le gare interclub di forma a mani nude (Quyen) per pulcini, cadetti e juniores, intervallate da dimostrazioni di tecniche di tutti i club.
Al termine sono state assegnate alcune targhe di riconoscimento ai praticanti che si sono distinti per l’impegno e la costanza nell’allenamento durante i corsi. Il maestro Bonomo ha a sua volta ricevuto da parte dei suoi allievi una targa per i sacrifici e l’impegno dimostrati nel corso degli anni nella guida del club astigiano.
Ultima tappa prima della pausa estiva a cui il club Boi Ngoc di Asti parteciperà è l’appuntamento per lo stage federale che si terrà questo fine settimana a Roma.
Gli allenamenti riprenderanno a Settembre. Per informazioni ed orari potete visitare il sito www.boingoc.it o contattare info@boingoc.it .
SPORT
Articoli correlati
Ultime notizie
NOTIZIE
Stella Palermitani 
8 Gennaio 2026
E' stato arrestato e posto ai domiciliari Franco Vacchina, 60 anni, l’astigiano che era alla guida d...
TEATRO E SPETTACOLI
Stella Palermitani 
8 Gennaio 2026
Venerdì 9 gennaio 2026 alle 21 nuovo appuntamento con la prosa nella Stagione del Teatro Alfieri, re...
CRONACA
Stella Palermitani 
8 Gennaio 2026
Gravissimo incidente domestico questa mattina a Castel Boglione. Una donna di 65 anni, per cause anc...
TRE DOMANDE A
Dino Barberis 
8 Gennaio 2026
Davide Avveduto è uno degli scout del Clan di Asti, che dal 20 al 23 dicembre ha partecipato al camp...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Dicembre 2025
“Protagonisti dell’Ignoto” (Team Service Editore, 16 euro) è una raccolta di racconti ironici, a vol...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
19 Dicembre 2025
Il cantore delle gesta astigiane Stefano Masino anche quest’anno ci offre la lettura della sua ultim...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
13 Dicembre 2025
Coraggio, professionalità, spirito di sacrificio: le qualità che definiscono ogni giorno il lavoro d...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
11 Dicembre 2025
Le strade italiane stanno vivendo una trasformazione silenziosa ma profonda, con oltre 52.000 auto p...
REDAZIONALI
Michelino Musso 
21 Novembre 2025
Fare i primi passi nel mondo degli investimenti può sembrare intimidatorio. Termini tecnici, merca...
REDAZIONALI
Stella Palermitani 
17 Novembre 2025
La formazione in materia di sicurezza sul lavoro, disciplinata dal Decreto Legislativo 81 del 2008, ...
Notizie più lette
CRONACA
Stella Palermitani 
6 Gennaio 2026
Incidente ieri, lunedì 5 gennaio, sull’autostrada A21 in direzione di Piacenza, all'altezza di Dusin...
CRONACA
Stella Palermitani 
1 Gennaio 2026
“Ho comunicato al ministro Tajani e all’ambasciatore italiano in Svizzera, che ho sentito al telefon...
SPORT, TRADIZIONI
Antonella Laurenti 
1 Gennaio 2026
Sveglia di buon’ora per numerosi podisti e camminatori che questa mattina, incuranti di nebbia e fre...
SPORT
Antonella Laurenti 
7 Gennaio 2026
Asti si prepara a rivivere l’atmosfera delle Olimpiadi Invernali. Come nel 2006, quando i Giochi Inv...
Sondaggio