Sabato scorso, nel palazzetto di via Gerbi, si è tenuto il saggio di fine anno di Viet Vo Dao promosso dal Club Boi Ngoc di Asti al suo 16° anno dalla fondazione guidato, dal maestro Roberto Bonomo.
Gli ospiti intervenuti sono stati lo storico Club Le Loi di Alba, diretto dal maestro Osvaldo Amich e il “neonato” Club Dien Hong Hoa di Buttigliera d’Asti, diretto dall’istruttore Apollonio Yari.
Alla manifestazione si sono uniti gli allievi del nuovo corso di Viet Box che conclude così il suo primo anno accademico e del corso di Viet Tai Chi, entrambi tenuti dal maestro Bonomo.
Più di 40 praticanti si sono così potuti incontrare nello spirito di festa e di competizione che ha guidato tutta la manifestazione.
Infatti in quest’occasione si sono tenute le gare interclub di forma a mani nude (Quyen) per pulcini, cadetti e juniores, intervallate da dimostrazioni di tecniche di tutti i club.
Al termine sono state assegnate alcune targhe di riconoscimento ai praticanti che si sono distinti per l’impegno e la costanza nell’allenamento durante i corsi. Il maestro Bonomo ha a sua volta ricevuto da parte dei suoi allievi una targa per i sacrifici e l’impegno dimostrati nel corso degli anni nella guida del club astigiano.
Ultima tappa prima della pausa estiva a cui il club Boi Ngoc di Asti parteciperà è l’appuntamento per lo stage federale che si terrà questo fine settimana a Roma.
Gli allenamenti riprenderanno a Settembre. Per informazioni ed orari potete visitare il sito www.boingoc.it o contattare info@boingoc.it .