Sabato 5 e domenica 6 giugno il Club Boi Ngoc di Asti ha partecipato allo stage federale di Viet Vo Dao che si è tenuto a Roma.
All’appuntamento, aperto a tutti i praticanti d’Italia, era presente il Gran Consiglio dei Maestri  della  Federazione Italiana, composto dai maestri Nguyen Van Viet, Bao Lan e Nguyen Thien Chinh, mentre ospiti di spicco della manifestazione sono stati i maestri Do Long e Tran Viet Tung, direttori tecnici rispettivamente di Francia e Germania.
Tra i numerosi insegnamenti i gran maestri e i maestri internazionali, che hanno curato in prima persona lo stage, hanno “tramandato” una nuova forma a mani nude e approfondito le tecniche di stimolazione dei meridiani del corpo umano, canali energetici utilizzati anche nella medicina tradizionale cinese.
In quest’occasione si è tenuta anche la seconda sessione d’esami per cinture nere e la consegna dei diplomi per i nuovi istruttori riconosciuti dalla Federazione.
Il club astigiano ha ora quattro nuovi istruttori che affiancheranno il loro maestro nell’attività didattica nel club.
Dopo la pausa estiva ad Asti i corsi di Viet Vo Dao riprenderanno a settembre. Per informazioni e orari potete visitare il sito www.boingoc.it o contattare info@boingoc.it .