Home » Primo Piano » attualità » Successo di presenze per il Capodanno in piazza San Secondo ad Asti

Successo di presenze per il Capodanno in piazza San Secondo ad Asti

Buon numero di presenze alla festa di capodanno in piazza San Secondo ad Asti. Molti i ballerini, provenienti anche da fuori provincia, hanno risposto al “richiamo” del liscio dei Controcorrente, che si sono esibiti sul palchetto originale del 1919 installato al centro della piazza. Poco prima della mezzanotte i musicisti si sono diretti con i loro strumenti a fiato davanti all’ingresso del municipio dove il sindaco Fabrizio Brignolo ha stappato una bottiglia di Asti spumante allo scoccare del nuovo anno.

Diverse persone hanno quindi brindato con Asti Spumante e panettone offerti dal Consorzio e dal Comune, per poi riprendere i balli sul palchetto fino a notte inoltrata.

“È stato certamente il capodanno in piazza San Secondo più frequentato di sempre ed  è stato positivo vedere molta gente da fuori provincia che ha risposto al richiamo della musica e delle nostre Luci di Artista” ha commentato il sindaco che ha partecipato alla festa dopo aver portato i saluti ai circoli degli anziani e in alcune case di riposo.