Prima nazionale per il lungometraggio “Re Nero”
Il 13 dicembre alle 21,30 al Diavolo Rosso si terrà un concerto “FryDa” (Francesco Moneti e Daniele Contardo, gruppo satellite dei “Modena City Ramblers”) che eseguiranno alcuni loro pezzi e alcuni brani della colonna sonora del film, in quest’occasione sarà presente il cast del film e sarà proiettato il trailer.
Le riprese si sono svolte tra gennaio e agosto, gli esterni sono stati girati ad Asti, Torino, Mombercelli e Castell’Alfero.
Il film è stato realizzato con la collaborazione di GRP TELEVISIONE, che ha concesso i suoi studi per la realizzazione di alcune scene. Altri interni sono stati realizzati in noti luoghi astigiani come la Sala Pastrone del Teatro Alfieri, il teatro Giraudi, il Diavolo Rosso, l’Osteria del Diavolo e l’enoteca “Il Cicchetto”.
Qui il trailer.
Articoli correlati
Ultime notizie
APPUNTAMENTI
Marianna Natale 
13 Maggio 2026
Dal 19 al 21 giugno 2025 arriva a Cerro Tanaro (Asti) ScaloFestival – Vento in faccia, la rassegna c...
PARROCCHIE E COMUNITĂ€
Dino Barberis 
13 Maggio 2026
Mercoledì 13 maggio , in occasione del mese mariano la Vicaria Urbana in collaborazione con la pasto...
TEATRO E SPETTACOLI
Marianna Natale 
13 Maggio 2026
AstiTeatro 48 torna ad Asti: teatro, danza, circo e spettacoli internazionali per una città “da vive...
APPUNTAMENTI
Marianna Natale 
13 Maggio 2026
Si concluderà giovedì 21 maggio ad Asti il ciclo di incontri “Educare alla bellezza per imparare la ...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
11 Maggio 2026
Esistono sguardi capaci di attraversare il tempo e cambiare il corso di una vita, anche se incrociat...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
10 Maggio 2026
Un filo invisibile, fatto di pigmenti e ricordi d’infanzia, lega Sergio Attisani alla sua Asti. Non ...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
8 Maggio 2026
Laureato in matematica, insegnante di matematica e fisica nei licei, il professor Mauro Comoglio ha ...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
7 Maggio 2026
Domenica 17 maggio, la Cantina di Casorzo farĂ da teatro a un importante evento di promozione e valo...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
29 Aprile 2026
In un contesto in cui le malattie ematologiche rappresentano ancora una sfida importante, ognuno di ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
22 Aprile 2026
Non è facile pensare al momento in cui non si farà più parte di questo mondo e in molti casi allonta...
Notizie piĂą lette
APPUNTAMENTI
Stella Palermitani 
8 Maggio 2026
“Parole, gesti e idee per una Città Cantiere di Pace” è il titolo della Tappa Astigiana del Giro de...
FIERE E SAGRE
Stella Palermitani 
7 Maggio 2026
A partire da lunedì 11 maggio prende avvio ad Asti, in piazza Alfieri davanti agli uffici Cia, il nu...
CRONACA
Stella Palermitani 
7 Maggio 2026
Una persona nel tardo pomeriggio di ieri si è tolta la vita gettandosi sotto un treno lungo la tratt...
CRONACA
Stella Palermitani 
8 Maggio 2026
Duplice investimento oggi ad Asti. Mamma e il suo figlioletto di nemmeno un anno sono stati messi so...
Sondaggio