Libroterapia agli Alberi d’Acqua
Dopo il successo e il gradimento delle prime edizione, la Libreria Alberi d’Acqua ripropone un ciclo di incontri sulla Libroterapia con gli Alberi d’Acqua, frutto della collaborazione ormai consolidata con la Dott.ssa Paola Scalco, Psicologa e Psicoterapeuta.
Si tratta di una bellissima opportunità offerta ai lettori astigiani per conoscere questa affascinante disciplina, ai più quasi sconosciuta, che pone la lettura quale strumento terapeutico.
Scalco spiegherà come la letteratura può prendersi cura di noi, come nella sua accezione più ampia possa rappresentare un percorso per ottenere benessere interiore e rappresenti un’opportunità di crescita.
Sono previsti 3 appuntamenti della durata di un’ora e mezza ciascuno, al sabato pomeriggio dalle 16 alle 17,30, nelle seguenti date: 28 febbraio, 21 marzo e 18 aprile.
Gli incontri si terranno presso la Libreria Alberi d’Acqua, nella nuova sede di Corso Alfieri 18; per maggiori informazioni ed iscrizioni: 0141 556270 oppure alberidacqua@libero.it