Anche il secondo Mercato in Nottura che si è svolto sabato 12 luglio, organizzato dalle due Associazioni di Categoria Ana Ugl e Fiva Confcommercio si è concluso con un più che positivo successo .

Pur se in formato ridotto rispetto al precendente Mercato Notturno , nel rispetto delle norme di sicurezze imposte dalla adiacente “AstiMusica” , tra i banchi è confluito un gran numero di persone , interessate ed incuriosite dalla rinnovata iniziativa mercatale , alcune anche chiedendo se “il Mercato era ritornato in centro città”  .

Pienamente soddisfatti gli operatori che hanno aprtecipato alla iniziativa , tutti Ambulanti “storici” dei Mercati astigiani con una offerta scelta e di buona qualità , tra cui presenti con i propri Banchi anche i due Presidenti delle Associazioni organizzatrici dell’evento, Tinozzi per Ana e Gigliodoro per Fiva .

Grande soddisfazione espressa anche dalla assessore al Commercio Loretta Bologna, che ha visitato il Mercato nelle fasi di apertura , portando il saluto della Amministrazione Comunale agli Ambulanti presenti e ai dirigenti Ana e Fiva .

Foto del primo mercato in notturna