Oggi la giornata è nuovamente iniziata in famiglia e dopo la colazione insieme siamo arrivati a Capriglio.

Qui siamo stati accolti dalla sindaca e abbiamo visitato la casa di Mamma Margherita.

Ci siamo cosi messi in cammino verso il Colle Don Bosco e abbiamo raggiunto la collina della croce, dove abbiamo fatto un’attività su Don Bosco e Mamma Margherita e abbiamo conosciuto meglio la figura di Don Bosco.

Abbiamo poi visitato le Basiliche e la casa di Don Bosco, momento libero e relax e siamo ritornati insieme ai ragazzi portoghesi nelle nostre parrocchie, dove ci siamo ritrovati ancora per un momento di festa insieme prima tutti carichi, portoghesi e astigiani, per Roma domani mattina prestissimo. 

La testimonianza di Joana: “Estes dias em Asti foram maravilhosos e a melhor maneira de iniciar a nossa peregrinação rumo ao Jubileu dos jovens em Roma. Asti foi sinónimo de acolhimento, testemunho vivo do amor de Cristo! Para a comunidade de Asti, um obrigado é muito pouco! Levamos a comunidade de Asti no nosso coração para o resto das nossas vidas!”

” Questi giorni ad Asti sono stati meravigliosi e il modo migliore per iniziare il nostro pellegrinaggio verso il Giubileo dei Giovani a Roma. Asti è stata sinonimo di accoglienza, testimonianza viva dell’amore di Cristo! Alla comunità di Asti, un grazie è semplicemente troppo poco! Porteremo la comunità di Asti nei nostri cuori per il resto della nostra vita! “

ROMA ARRIVIAMO!