Da oggi, giovedì 26 ottobre a mercoledì 1 novembre in Sala Pastrone saranno proiettati in prima visione tre film: i primi due, Una donna fantastica di Sebastian Lelio (vincitore dell’Orso d’argento all’ultimo Festival di Berlino) e La battaglia dei sessi di Jonathan Dayton e Valerie Faris (i registi di Little Miss Sunshine, protagonisti Emma Stone e Steve Carell), si alterneranno da giovedì 26 a domenica 29 ottobre. Il terzo film, La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi (tratto dal proprio acclamato romanzo e interpretato, fra gli altri, da Toni Servillo e Alessio Boni), sarà in programmazione a partire da lunedì 30 ottobre.

Sabato 28 ottobre, invece, alle 16, accompagnato dalla consueta consumazione di bevande e merende (ore 15,30), secondo appuntamento de La fabbrica di cioccolato. Il film in programma è lo scoppiettante Baby Boss.

Martedì 31 ottobre, infine, nel consueto doppio appuntamento pomeridiano (ore 17.30) e serale (ore 21.15), quinta proiezione di Cinema senza frontiere. I diritti negati. Il film in programma è Sicilian ghost story di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza