Una triste notizia ha sconvolto Asti. Si è infatti spento uno dei volti più conosciuti della città. Parliamo di Bruno Bugnano, 66 anni, dipendente in pensione della Gaia. Bruno è stato trovato senza vita nel suo alloggio di via Corridoni dove viveva con il fratello gemello Gianni. 

Entrambi erano positivi al covid ma la condizione di Bruno sembrava migliore tanto che si trovava a casa mentre il fratello Gianni era ricoverato in ospedale (e lo è ancora). 

A dare l’allarme un’amica di famiglia che, preoccupata perché non sentiva più Bruno neppure al telefono, ha chiamato i soccorsi. Così il ritrovamento dell’uomo senza vita. 

La notizia ha fatto subito il  giro di Asti dove i gemelli Bugnano sono molto conosciuti e amati specie nel mondo della scuola, visto che per anni hanno lavorato entrambi come bidelli. 

Ma tanti astigiani li ricordano sempre insieme, in giro per la città sempre gentili e simpatici con tutti. A ogni persona o conoscente che incontravano non facevano mai mancare un saluto, anche da lontano, una battuta o due chiacchiere.