Arrivano da tutto il mondo i tour operetor che fino al 15 ottobre incontreranno ad Asti i seller del territorio del Monferrato e del Langhe – Roero , per il Workshop Internazionale di Turismabile. Ben 12 tour operator provenienti da Canada, USA, Olanda, Germania e Austria:  sapori e colline delle Langhe e del Monferrato hanno conquistato da tempo i turisti e gli investitori immobiliari stranieri. L’obiettivo di Turismabile è di integrare la già ricchissima offerta di relax e benessere, bellezza e cultura.
Tre giorni di lavoro, quelli del workshop, per esaminare l’offerta del turismo sul territorio del Monferrato e del Langhe – Roero e per incontrare gli operatori locali. L’evento è suddiviso in due giornate di lavoro, mentre ieri è stato dedicato all’accoglienza dei partecipanti e giovedì sarà riservato alla partenza.
Nell’intensa “due giorni” si parla delle politiche di accoglienza, dei servizi e delle informazioni di cui i tour operator necessitano per creare pacchetti personalizzati per i clienti con esigenze particolari e non solo, affinché questi ultimi possano trarre la maggior soddisfazione possibile dalla loro vacanza.