Una Festa che quest’anno avrà un sapore dolcissimo per Baldichieri che non solo celebra il suo patrono, ma anche la vittoria al Palio dei Comuni.
Si comincia questa sera, venerdì 4 ottobre, con una serata fra musica e buon cibo. Dalle 20 i più golosi potranno scegliere fra pizza, antipasti, tagliatelle al tartufo o al cinghiale, salcicccia e patatine e dolci per tutti i gusti. Alle 21.30 grande divertimento con Fm Disco Explosion (Radio Valle Belbo – Dance 70-80-90 e attuale)
e cocktail party.
Sabato 5 spazio al re dei piatti: il fritto misto alla piemontese, vero pezzo forte della serata. Naturalmente si potrà scegliere anche fra altre prelibatezze fra cui tagliatelle al tartufo o al cinghiale. Dalle 21 ballo liscio e non solo con l’orchestra Liscio 2000 e alle 21.30 premiazione del Baldo d’Oro, che viene assegnato alle personalità locali che si sono maggiormente distinte.
Domencia 6 ottobre alle 12.30 verrà consegnato ufficialmente il drappo del Palio firmato dal maestro Paolo Beranrdi al Comune di Baldichieri. A seguire pranzo patronale aperto a tutti su prenotazione entro venerdì al numero 338/6388418 (mail proloco.baldichieri@libero.it).
Le serate a ingresso gratuito si terranno in una struttura coperta eventualmente riscaldata.