E’ tempo di festeggiamenti patronali a Viarigi. Una tre giorni all’insegna della buona cucina con le specialità gastronomiche del territorio, ma anche della musica, del ballo e del divertimento all’interno dell’area attrezzata per l’occasione nel campo sportivo del paese.
L’evento – promosso ed organizzato dalla giovane pro loco di Viarigi diretta dalla presidentessa Marta Fracchia – si aprirà venerdì 26 luglio alle 19,30 con il primo appuntamento con le serate gastronomiche, il cui re indiscusso sarà l’agnolotto alla moda di Viarigi accompagnato da tante altre specialità della tradizione. Ad allietare la serata le musiche del gruppo B-Side (ingresso libero).
Sabato 27 luglio si replica con la seconda serata gastronomica (dalle 19,30) e la musica della F.M. Disco Explosion, la discoteca mobile di Radio Valle Belbo (ingresso gratuito).
A chiudere i festeggiamenti patronali, domenica 28 luglio dalle 19,30, l’ultimo appuntamento con la serata gastronomica in compagnia delle prelibatezze preparate dallo staff della pro loco viarigina e le note dell’orchestra Angelo Caravaggio (ingresso libero).
Per maggiori informazioni o curiosità: Pro Loco di Viarigi (Facebook).
Stefano Vergano