L’Asd Moncalvo Calcio comunica di aver sollevato Marco Farello dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Decisione assunta dal neo presidente Alfonso Pepe che, a nome di tutto il direttivo, innanzitutto “desidera esprimere la massima gratitudine a Marco, come al suo vice Andrea Meda, per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A mister Farello vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera”. Non semplice frase di rito precisa Pepe “riconoscendo in Marco, un figlio di Moncalvo, capacità tecniche e professionali profuse in tutti questi mesi di lavoro trascorsi “alla Valletta” senza mai risparmiarsi”»”.

Non è previsto, almeno ad ora, che nessun successore occupi il posto lasciato libero sulla panchina biancorossa, il gruppo si autogestirà pur essendo seguito dai dirigenti in questa parte finale del campionato di Prima categoria. A tre gare del termine della fase regolare il Moncalvo occupa la penultima posizione nel girone G.

“Facciamo quadrato e silenzio attorno al gruppo squadra, motivandolo e responsabilizzandolo. Il momento è delicato nonché cruciale e neppure nascondiamo le difficoltà. Ma è ferma la volontà di provare ad inseguire l’obiettivo della salvezza, che riteniamo essere ancora alla nostra portata”, conclude Pepe.