Ieri, sabato, si è disputato il Trofeo Giovanissimi Piemonte 2011 gara di judo per preagonisti aperta anche alle altre regioni.
Circa 500 i giovani judokas in gara, fra le società di Asti e provincia, tra cui ha partecipato anche il Judo Montemagno con quattro dei suoi ragazzi che nonostante la loro inesperienza hanno ottenuto notevoli risultati.
“Manuel Rota cedeva a un solo avversario battendo gli altri e si classificava al secondo posto – raccontano i responsabili del Judo Montemagno -; lo imitava Wafaa El Hariri; terzo posto molto combattuto invece per gli ottimi Kevin Figlio di Dio e Matteo Novello. Questi risultati confermano il valore di questi ragazzi e fanno ben sperare nel futuro con un po’ di anni di judo sulle spalle”.
SPORT
Articoli correlati
Ultime notizie
SPORT
Antonella Laurenti 
14 Marzo 2026
Il 26° Torneo dei Borghi di Bocce - Trofeo “Makhymo” disputatosi al bocciodromo del circolo Don Bost...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
14 Marzo 2026
Claudio Bruno da anni è alla direzione di Confcommercio Asti. Possiede quindi il termometro dell’and...
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
13 Marzo 2026
La prossima settimana prosegue l’attività dell’Assemblea di Palazzo Lascaris, presieduta da Davide N...
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
13 Marzo 2026
La settimana in Consiglio regionale è stata caratterizzata in primis dall’approvazione da parte dell...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
13 Marzo 2026
Per il consigliere comunale Renato Berzano, commercialista di formazione democristiana, l’ingresso i...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
8 Marzo 2026
Può essere considerato il brano della rinascita. Dopo oltre due anni Carola Vettorello (in arte Caro...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
7 Marzo 2026
Un vivido affresco dell’anima che intreccia il lutto, l’inquieta ribellione giovanile degli anni Ott...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
4 Marzo 2026
Con l’arrivo di marzo cambia il paesaggio e, insieme, cambiano anche molti sintomi che in inverno si...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
23 Gennaio 2026
Il settore sanitario ha vissuto una profonda trasformazione grazie all'innovazione tecnologica, che ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
21 Gennaio 2026
Se si vede la speranza di vita dei cittadini torinesi, questa è di 83,5 anni (secondo il recente rap...
Notizie più lette
NOTIZIE
Stella Palermitani 
11 Marzo 2026
Il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha inviato una lettera alla Camera di Commercio, a Confcommercio ...
CRONACA
Stella Palermitani 
12 Marzo 2026
Incidente questa mattina sulla tangenziale tra Isola e corso Savona dove un furgone e un Suv si sono...
ASTI E DINTORNI
Antonella Laurenti 
7 Marzo 2026
Allarme rientrato in corso Alfieri. Il negozio di intimo e costumi da bagno Golden Point all’angolo ...
SANITÀ
Stella Palermitani 
7 Marzo 2026
È una condizione frequente ma ancora poco riconosciuta: fino a un anziano ospedalizzato su quattro p...
Sondaggio