Grande successo ieri, martedì 1° gennaio, per il consueto concerto di Capodanno organizzato dall’Orchestra Sinfonica di Asti. Entrambi gli appuntamenti, quello del mattino e quello del pomeriggio, hanno fatto registrare un’importante affluenza di pubblico. La bacchetta del concerto di quest’anno è stata affidata al Maestro Bruno Santori, direttore artistico dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, che ha guidato l’orchestra astigiana in un’esecuzione di alto livello. Pubblichiamo tutte le immagini a cura di Roberto Signorini.