In occasione delle festività natalizie venerdì 22 dicembre, presso la chiesa di San Martino di Asti, alle 21, l’Associazione Clericalia et Alia, in collaborazione con l’Ama – Associazione Missione Autismo presenterà un magico concerto di Natale. La formazione diretta dal M° Mario Radatti ha inserito giovani voci selezionate del Liceo Scientifico Vercelli di Asti, con il quale è in svolgimento un progetto musicale.
Verrà proposto un vasto repertorio che spazierà da brani a cappella particolarmente suggestivi di autori appartenenti a diversi periodi del panorama musicale italiano ed estero, cui seguiranno brani del repertorio classico, gospels e musicals noti nel mondo del cinema (Sister Act..) fino ai tradizionali brani natalizi.
L’accompagnamento pianistico sarà affidato al M° Andrea Turchetto. Le parti solistiche saranno affidate a Marisa Olmi, Daniela Peruzzetto, Alice Sansebastiano, Susanna Soria e Davide Valente.
Si ricorda che il ricavato della serata, a offerta libera, sarà devoluto all’Ama (Associazione Missione Autismo).
A San Martino concerto natalizione di Clerivalia et Alia e Ama
MUSICA
Articoli correlati
Ultime notizie
SPORT
Antonella Laurenti 
22 Settembre 2026
Strepitoso Stefano Goria: si è classificato 10° assoluto nell’ultima prova di Coppa del mondo di Mtb...
VINO E CANTINE
Stella Palermitani 
22 Settembre 2026
Si è chiusa domenica 20 settembre ad Asti la Douja d’Or, il salone nazionale dei vini ospitato per d...
CRONACA
Stella Palermitani 
22 Settembre 2026
La Squadra Mobile della Questura di Asti, all’esito di una complessa attività investigativa avviata ...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
22 Settembre 2026
Cambio al vertice de La Stampa di Asti. Il caposervizio Laura Secci lascia la redazione locale per l...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
21 Settembre 2026
Dopo il successo di “Paolo Vive”, la regista astigiana Debora Scalzo tornerà nel 2027 dietro la macc...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Settembre 2026
Dopo l’ultima edizione del Palio di Asti molte sono state le riflessioni sulla formula della manifes...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
19 Settembre 2026
“Se si avvertisse davvero l’esigenza di contenere il numero di mosse false, occorrerebbe iniziare a ...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
8 Settembre 2026
Stanco di SIM da ritagliare e roaming caro? Scopri come funzionano le eSIM, attive in 5 minuti e già...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
8 Settembre 2026
Ogni capo d'abbigliamento può mantenere a lungo il proprio aspetto se viene trattato con le giuste a...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
8 Settembre 2026
Tra degustazioni, feste di paese, appuntamenti in cantina e manifestazioni dedicate al territorio, l...
Notizie più lette
NOTIZIE
Stella Palermitani 
22 Settembre 2026
Sono decine i messaggi di cordoglio che questa mattina hanno inondato i social alla notizia della mo...
CRONACA
Antonella Laurenti 
20 Settembre 2026
Due forti esplosioni hanno svegliato Ferrere nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le 3, dura...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
19 Settembre 2026
Si è svolta nella Sala di Rappresentanza del Palazzo del Governo, la cerimonia di consegna delle ono...
SANITÀ
Stella Palermitani 
20 Settembre 2026
Domani, lunedì 21 settembre si celebra la Giornata Mondiale dell’Alzhemier e Asti per questa occasio...
Sondaggio