Dopo i successi delle mostre Chagall. Colore e magia, Monet e gli impressionisti in Normandia, I Macchiaioli. L’avventura dell’arte moderna fino al 10 aprile 2023 Palazzo Mazzetti ospita Boldini e il mito della Belle Époque.

A cura di Tiziano Panconi, il progetto espositivo prevede una ricca selezione di opere che pone l’attenzione sulla capacità dell’artista di saper esaltare la bellezza femminile e svelare l’anima più intima e misteriosa dei protagonisti dell’epoca.

La mostra è visitabile da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 19:00 (ultimo ingresso alle ore 18:00). Tutti i giorni alle ore 15:00 visita guidata su prenotazione alla mostra.

Si ricorda che per poter usufruire dell’app che fornisce indicazioni sul percorso espositivo si consiglia di portare con sé gli auricolari del proprio dispositivo telefonico così da poter scaricare il qr code e usufruire del servizio compreso nel costo del biglietto. In alternativa è possibile acquistare gli auricolari presso la biglietteria di Palazzo Mazzetti al costo di 0,60 centesimi.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0141 530403
Cell. 388 1640915
info@fondazioneastimusei.it