Prosegue la visita pastorale del vescovo di Asti, monsignor Francesco Ravinale, nella Vicaria Monsignor Cavanna (parrocchie di Castello d’Annone concentrico e frazione Crocetta, Rocca d’Arazzo, Santa Caterina di Rocca d’Arazzo, Asti frazione Montemarzo, Azzano, Cerro Tanaro, Rocchetta Tanaro, Quattordio, Masio concentrico e frazione Abazia). Questi gli appuntamenti, in ordine cronologico.
Venerdì 19 febbraio, alle 21, nel salone comunale di Castello d’Annone, monsignor Ravinale incontrerà la comunità locale. L’invito a partecipare è rivolto in particolare all’amministrazione comunale e ai componenti delle associazioni di volontariato. Sempre venerdì 19 febbraio alle 21, nel salone parrocchiale di Abazia di Masio, è previsto l’incontro del vicario generale mons. Vittorio Croce e dell’economo diocesano don Attilio Novo con le comunità di Masio, Abbazia e Quattordio. All’incontro sono invitati i consiglieri dei Consigli Pastorali Parrocchiali, del Consiglio Affari Economici Parrocchiali, i rettori e i consigli delle Cappelle di Borgata.
Il vescovo celebrerà  messa sabato 20 febbraio, alle 18, nella parrocchia di Santa Maria Maddalena a Masio. Domenica 21 celebrerà messa alle 11,15 nella parrocchia dei Santi Nicolao e Stefano a Rocchetta Tanaro e alle 16 nella parrocchia Santa Regina degli Apostoli ad Abazia di Masio (in occasione del 30° anniversario della scomparsa di mons. Nicola Cavanna).
Lunedì 22 febbraio alle 21, nel salone dell’oratorio di Quattordio, è previsto l’incontro con il delegato per l’Evangelizzazione e Catechesi don Marco Andina, con gli incaricati della Pastorale dei Ragazzi don Mario Banaudi, della Pastorale Giovanile don Carlo Rampone e della Pastorale Familiare don Antonio Delmastro con le comunità di Masio, Abazia e Quattordio. Alla riunione sono invitati i catechisti, gli animatori di oratorio, gli animatori dei giovani e i collaboratori della Pastorale delle Famiglie. Infine, mercoledì 24 febbraio alle 21, nel salone della Confraternita di Rocchetta Tanaro, mons. Ravinale incontrerà le comunità di Cerro e Rocchetta Tanaro.