Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Andrea Gulinelli, morto improvvisamente nella notte fra sabato e domenica. I primi a darne notizia gli amministratori del gruppo “Amici di Luca”, storico gruppo nato per ricordare Luca Gulinelli, scomparso alcuni anni fa.

“Con un dispiacere immenso annunciamo che nella notte fra sabato e domenica è venuto a mancare Andrea Gulinelli, il fratello maggiore di Luca. Con questo messaggio vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza ai suoi famigliari, in particolar modo alla mamma Alessandra e al papà Flavio” hanno scritto. Figlio del noto allenatore di pallavolo Andrea 33 anni era un agente di commercio nel settore delle ceramiche e lavorava con l’architetto Costante Marengo. Da una decina di anni viveva a Mosca; nei giorni scorsi era rientrato in Italia per partecipare a una mostra del settore.

A trovarlo senza vita nella sua camera domenica mattina è stato il padre Flavio. Sarà l’esame autoptico a chiarire cosa abbia provocato l’improvvisa morte.

In tanti si sono stretti al dolore della famiglia, amici e rappresentanti del mondo del volley astigiano. Andrea, lascia anche la mamma Alessandria, la compagna e una figlioletta di pochi anni.

La data dei funerali non è ancora stata stabilita.