Lo scorso 1° marzo il Capo Reparto Gian Piero Musso è stato collocato a riposo dopo trent’anni di servizio nel Corpo Nazionale di Vigili del fuoco dove era stato assunto nel 1993. 

Lo stesso ha sempre svolto la propria attività professionale presso il  Comando VVF di Asti dove ha partecipato in modo attivo a tutte le situzioni emergenziali che hanno interessato la provincia di Asti il teritorio Piemontese e  Nazionale.

Nello svolgimento del suo lavoro, ha dato sempre ampia prova di grande passione ed attaccamento alla professione, unitamente ad una spiccata competenza e disponibilità ad accrescere la sua professionalità mettendola a servizio dei colleghi più giovani.

Il Capo Reparto Musso si è particolarmente distino  partecipando in qualità di Istruttore di Autoprotezione in Ambiente Acuqtico, a numerosi corsi di ingresso e sempre con la passione di trasmettere il suo sapere e le sue competenze ai suoi discenti.

Tutto il personale del Comando Vigili del Fuoco di Asti unitamente al Comandante, formulano al CR Musso l’ augurio di un futuro ricco di soddisfazione personale e familiari.