Serata di festa alla Casa del Popolo – Santa Libera di via Brofferio. Venerdì 24 luglio, dalle 20, si mangerà, si berrà e si ballerà con gli artigiani che hanno prestato gratuitamente la loro opera al fine della ristrutturazione della Casa del Popolo.  
Ci sarà inoltre il mercatino della quarta settimana: secondo la filiera corta, esposizione nel cortile e possibilità di acquistare  prodotti agricoli direttamente dai produttori (frutta, verdura, formaggi, vino…).   
Ecco il programma della serata
Aperitivo “abbuffet”: due punti mangerecci nel cortile dove riempire il proprio piatto a piacere. Cibo abbondante: affettati, insalate, pasta, frittelle al prezzo di 5 euro + bere (vino: cantina sociale Casorzo; azienda agricola La Viranda, San Marzano Oliveto)  
Banco salse&griglia: grigliata mista (7 euro), panini con salsiccia (3 euro), bruschetta, salse artigianali da aggiungere alla carne.  
Banco Cocktail: dopo il successone nella serata Italia-Cuba ritorna l’alchimista che è riuscito a tirare fuori “qualità”, spesso in ombra, dei frequentatori più conosciuti e assidui della Casa del Popolo.  
Alle 21.30 il Complesso di Edipo accompagnerà la cena con buona musica.