Il Comune di Canelli continua il ricco nuovo programma di eventi per l’estate “En plein air”, volti a consolidare il ritorno all’incontro dal vivo con il pubblico e i turisti e per valorizzare il proprio territorio, sito riconosciuto dall’ Unesco.
Proseguono gli spettacoli serali nel nuovo anfiteatro alla Cascina La Moncalvina. Immerso nella natura, si trova in reg. San Giovanni 126: nei primi appuntamenti è stato particolarmente apprezzato dal numeroso pubblico che ha partecipato.
Spazio alla danza contemporanea: venerdì 15 luglio alle ore 21.30 ci sarà “Il corpo sussurrando”, serata composta da varie coreografie e danzatori di BTT Balletto Teatro Torino.
Biglietti 10 € intero, 5 € ridotto (fino ai 12 anni).
È consigliata la prenotazione sul sito Appuntamento Web: https://www.appuntamentoweb.it/it/piemonte/asti/canelli/canelli-al-balbo-e-en-plein-air-2022/il-corpo-sussurrando-venerdi-15-luglio-2022/
Informazioni su: sul sito e sui social di Visit Canelli e Teatro degli Acerbi e del Teatro Balbo Canelli, Comune di Canelli uff. manifestazioni 0141820237 – Teatro degli Acerbi 3518978847. La programmazione all’aperto si concluderà, sempre all’Anfiteatro alla Moncalvina, mercoledì 27 luglio alle ore 21.30 con “Dita di Dama”, tratto dal romanzo Dita di dama di Chiara Ingrao, con una straordinaria prova d’attrice di Laura Pozone.