Nuovo appuntamento con la rassegna “Ossigeno” ideata dall’associazione culturale Soundgarden di Asti e giunta quest’anno alla sua quinta edizione.
 Patrocinata dal Comune di Asti, con l’intento di avvicinare il pubblico astigiano e non solo al mondo dell’Arte, spesso confinato solo agli addetti ai lavori, quest’anno il nostro impegno si diretto nell’ideare e proporre, in collaborazione coi 16 artisti che esporranno, degli eventi artistici dal vivo.
Ad ogni artista è stato chiesto di proporre i suoi lavori con l’obbiettivo di trasmettere un messaggio, apporgli una colonna sonora e sviluppare il tema con l’evento interattivo del sabato sera. 
Il giardino del Soundgarden di via Cattedrale da giovedì 25 a sabato 27 luglio ospiterà le opere di Luca Isola. Nato a Torino nel 1990 si forma presso il liceo artistico Renato Cottini e si diploma in Pittura e Decorazione nel 2010.  In seguito frequenta l’Accademia di Belle Arti di Torino con indirizzo “Decorazione”, il Dams(Torino) con indirizzo “Cinema e Televisione” e lo Ied (Torino) con indirizzo “Illustrazione”, scuola in cui trova finalmente la vera libertà d’espressione.