Grande attesa per il concerto che Serena Autieri terrà al Teatro Alfieri di Asti domenica 28 ottobre alle 21: la nota cantante e attrice, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica di Asti, diretta dal Maestro Enzo Campagnoli, porterà in scena la sua anima partenopea, interpretando brani iconici tratti dalla fortunata commedia musicale Rosso Napoletano, prodotta da Engage di Enrico Griselli. Un One Woman Show coinvolgente, romantico e vulcanico, che mostra con ironia e audacia il volto rivoluzionario, spregiudicato e nobile di Napoli. Serena proporrà brani straordinari, frutto di un fine lavoro di ricerca e reinterpretazione, che hanno fatto la storia della canzone napoletana e della musica mondiale, facendo immergere il pubblico in uno spettacolo emozionante e travolgente.
Biglietti: 35 euro platea e barcacce, 30 euro palchi, 20 euro loggione. Gli abbonati alla stagione del Teatro Alfieri hanno diritto a uno sconto di 5 euro sul biglietto.
Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057-399040, biglietteria Teatro Alfieri, dal martedì al giovedì con orario 10.30-16.30, venerdì e domenica dalle ore 15.
Serena Autieri sul palco del Teatro Alfieri con l’Orchestra Sinfonica di Asti
cultura
Articoli correlati
Ultime notizie
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
16 Maggio 2026
Una Festa del Piemonte “diffusa in tutte le province, che avrà una serie di manifestazioni e incontr...
EVENTI E CULTURA
Antonella Laurenti 
16 Maggio 2026
Mercoledì 20 maggio alle 18 in videoconferenza su Meet Stefano Scaletta presenterà “La brigata ebrai...
SPORT
Antonella Laurenti 
16 Maggio 2026
Dopo la festa improvvisata di due domeniche fa, questo pomeriggio a San Damiano è stata ufficialment...
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
16 Maggio 2026
La prossima settimana prosegue l’attività del Consiglio regionale, presieduto da Davide Nicco, con a...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
11 Maggio 2026
Esistono sguardi capaci di attraversare il tempo e cambiare il corso di una vita, anche se incrociat...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
10 Maggio 2026
Un filo invisibile, fatto di pigmenti e ricordi d’infanzia, lega Sergio Attisani alla sua Asti. Non ...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
8 Maggio 2026
Laureato in matematica, insegnante di matematica e fisica nei licei, il professor Mauro Comoglio ha ...
Redazionali
ANNUNCI VARI, LETTERATURA
Enzo Armando 
14 Maggio 2026
A seguito delle numerose prenotazioni ricevute, l'attesissimo incontro con la scrittrice romana Robe...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
7 Maggio 2026
Domenica 17 maggio, la Cantina di Casorzo farà da teatro a un importante evento di promozione e valo...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
29 Aprile 2026
In un contesto in cui le malattie ematologiche rappresentano ancora una sfida importante, ognuno di ...
Notizie più lette
NOTIZIE
Marianna Natale 
13 Maggio 2026
Un nuovo progetto di solidarietà prende forma ad Asti grazie alla collaborazione tra Auser e Associa...
TERRITORIO
Antonella Laurenti 
14 Maggio 2026
Inizia domani sera a Montegrosso la due giorni dedicata al Barbera e alle eccellenze del territorio....
TERRITORIO
Antonella Laurenti 
11 Maggio 2026
La Scuola Internazionale di Sumi-e Aps ha vinto il bando per la realizzazione del “Programma di Arch...
FIERE E SAGRE
Marianna Natale 
13 Maggio 2026
Le colline del Monferrato patrimonio UNESCO si preparano a ospitare la settima edizione del Barbera ...
Sondaggio