Gli incontri pastorali del vescovo di Asti Marco Prastaro.

Sabato 4 alle 10.30 nella parrocchia di Cinaglio incontra i cresimandi; alle 17 nella parrocchia S. Paolo Solbrito amministra la cresima ai ragazzi di Dusino S. Michele e di S. Paolo Solbrito; alle 21 nella parrocchia di Mondonio celebra l’eucaristia nel contesto della festa di S. Domenico Savio.
Domenica 5 alle 11.15 nella collegiata di S. Secondo presiede la concelebrazione con la presenza della autorità nel contesto della festa patronale; alle 16 nella parrocchia Ss. Annunziata (Tanaro) amministra la cresima.
Martedì 7 nel contesto della festa patronale di S. Secondo, nella collegiata di S. Secondo alle 10 presiede l’eucaristia con la partecipazione del vescovo emerito, del capitolo della Cattedrale, dei sacerdoti e diaconi della diocesi; alle 11.45 partecipa all’eucaristia presieduta dal parroco con la partecipazione delle autorità, del Consiglio Comunale, di Magistrati, Avvocati e dei Rioni del Palio.
Giovedì 9 alle 10 nella parrocchia di S. Paolo Solbrito guida la preghiera per le scuole materne di Villanova, Villafranca e San Paolo Solbrito; alle 16.30 celebra l’eucaristia alla casa di riposo “Mons. Marello” a seguire visita gli ospiti.
Venerdì 10 alle 17 in vescovado incontra i cresimandi; alle 21 a Montegrosso d’Asti nella chiesa di N.S. di Lourdes guida l’incontro di preghiera secondo lo stile di Taizè.
Sabato 11 alle 9 a Viarigi partecipa alla presenta del documentario “Il Beato Variara, l’angelo del lazzaretto”; alle 16 nella parrocchia di Valfenera amministra la cresima; alle 19.30 a Villanova d’Asti nella Casa del Pellegrino partecipa all’incontro della presidenza nazionale dell’Azione Cattolica con la delegazione del Piemonte e della Valle d’Aosta.
Domenica 12 amministra la cresima nelle parrocchie di Monale alle 11.15 e di Rocchetta Tanaro alle 17 per i ragazzi delle parrocchie di Cerro e di Rocchetta Tanaro.

Il vescovo dà udienza venerdì 3 maggio, mercoledì 8 e venerdì 10 dalle 9 alle 12.