Si conclude il prossimo fine settimana la Visita Pastorale del vescovo di Asti, monsignor Francesco Ravinale, nella Vicaria Cavanna (parrocchie di Castello d’Annone concentrico e frazione Crocetta, Rocca d’Arazzo, Santa Caterina di Rocca d’Arazzo, Asti frazione Montemarzo, Azzano, Cerro Tanaro, Rocchetta Tanaro, Quattordio, Masio concentrico e frazione Abazia). Ecco gli ultimi appuntamenti.
Venerdì 5 marzo, nel salone comunale di Rocca d’Arazzo, il vicario generale mons. Vittorio Croce e l’economo diocesano don Attilio Novo incontreranno le comunità di Rocca d’Arazzo, Santa Caterina di Rocca d’Arazzo, Azzano e Montemarzo. All’incontro sono invitati, in particolare, i consiglieri dei Consigli Pastorali Parrocchiali, del Consiglio Affari Economici Parrocchiali, i rettori e i consigli delle Cappelle di Borgata.
Monsignor Ravinale celebrerà messa sabato 6 marzo alle 17 nella parrocchia dei Santi Genesio e Stefano di Rocca d’Arazzo. Domenica 7 marzo il vescovo di Asti celebrerà messa alle 10 nella parrocchia dei Santi Marcello e Defendente di Montemarzo e alle 16 nella parrocchia di San Giacomo Apostolo di Azzano.