Era presente anche una delegazione astigiana all’incontro di sabato scorso a Torino per la presentazione delle liste partecipate dall’Unione di Centro.

Alla presenza del Segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa, e del Commissario regionale, Paolo Greco Lucchina, hanno presenziato il coordinatore cittadino UDC di Asti, Ugo Bosia, il responsabile della lista “Asti al Centro”, Stefano Zunino, il candidato Giuseppe Mortellaro, Nicola Tuttolomondo e Giorgio Caracciolo.

Per le elezioni amministrative del 12 giugno, ad Asti, l’Unione di Centro si è coalizzata con Cambiamo! con Toti, da cui è scaturita la lista “Asti al Centro” formata da 32 candidati in appoggio al sindaco Rasero. Con la riconferma di tutte le liste partecipanti alla precedente consultazione, “Asti al Centro” rappresenta la vera novità per il centro destra alle elezioni per il Comune. Con la presentazione dei candidati astigiani, i vertici nazionali Udc si sono complimentati con i rappresentanti di Asti al Centro per aver saputo mettere assieme una squadra composta da persone particolarmente valide e in vista.