Fratelli d’Italia annuncia le candidature della provincia di Asti per le imminenti elezioni regionali dell’8 e 9 giugno 2024. Si tratta di Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso, entrambi noti esponenti del partito e pronti ad impegnarsi a rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini astigiani.

Entrambi i candidati portano con sé un bagaglio di competenze e un profondo impegno nel servire la comunità.

Il segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, Lugi Giacomini, ha espresso il suo sostegno e la sua fiducia nelle capacità dei candidati, dichiarando: “Siamo entusiasti di presentare Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso come nostri candidati per le elezioni regionali. Entrambi sono qualificati e pronti a lavorare per il bene dei cittadini della provincia di Asti. Confidiamo che porteranno avanti con impegno e determinazione gli obiettivi ed i programmi su cui si impegnerà il nostro partito.”

Inoltre, il deputato Marcello Coppo, nel manifestare il suo pieno sostegno alle candidature, ha sottolineato: “Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso sono scelte eccellenti per rappresentare Fratelli d’Italia e la provincia di Asti in Regione Piemonte. Sappiamo che mettendo a disposizione del territorio l’esperienza di Sergio e l’entusiasmo di Carlotta stiamo garantendo agli astigiani la possibilità di farsi rappresentare con dedizione e passione da due rappresentanti in grado di conseguire risultati tangibili per la nostra comunità. Sono fiducioso che sapranno essere voci autentiche dei cittadini astigiani nel contesto regionale.”