prendiamoci gusto2Un appuntamento dedicato al benessere della mente e del cuore. Lunedì 21 settembre nella sede di Prendiamoci Gusto, il nuovo locale di corso XXV Aprile 74, ad Asti, si terrà un’aperitivo di presentazione del ciclo di seminari a cura del gruppo Ldme dedicato appunto al benessere psicofisico. L’appuntamento con il laboratorio della mente emozionale è alle 19.30 (costo dell’apericena è di 5 euro) e si concluderà alle 21.30. 
Nell’occasione verranno presentati gli incontri e raccolte le prime iscrizioni. Prendiamoci Gusto è nato dalla volontà  e dalla passione di Federica Festa che ha voluto creare in città un angolo dedicato al gusto e ai sapori genuini. Accanto a un angolo bar dove è possibile assaporare una colazione con caffè biologico, brioches per ogni gusto e prodotti per celiaci e intolleranti, c’è un ampia esposizione di prodotti del territorio: farine, riso, formaggi, composte e tanto altro ancora. Tutti accuratamente selezionati dalla titolare fra le offerte di piccoli produttori locali.
Prendiamoci gusto non è quindi un semplice bar, ma anche un negozio di alimentari di altissima qualità, che offre al cliente l’occasione di assaporare cibi genuini e tipici della nostra terra.