In occasione della chiusura al traffico di Viale Partigiani, prevista da lunedì 14 a mercoledì 16 luglio, i bus di Asp subiscono variazioni di percorso.

I bus delle linee 1-1/ non effettuano, in entrambi i sensi di marcia, le fermate di Viale Partigiani e C.so Dante. Non verrà inoltre effettuata, in direzione Valbella, la fermata Donizetti di C.so Torino. Sono previste le fermate provvisorie in Via Corridoni, C.so XXV Aprile Scuola Media,  Via Conte Verde.

I bus della linea 4, in entrambi i sensi di marcia, non effettuano le fermate di Viale Partigiani, Piazza Lugano, C.so Torino- Donizetti, Via Corridoni / C.so Torino. Sono previste le fermate provvisorie in Via Corridoni, C.so XXV Aprile Scuola Media.

Inoltre, anche in questo caso in ragione di lavori stradali, da martedì 15 a giovedì 17 luglio le fermate delle linee 2/ e 7 saranno soppresse in C.so Venezia, lato Lidl e Via Al Mulino. Sono previste le fermate provvisorie in C.so Venezia (fronte Gommista)  e C.so Alba.

Infine, da venerdì 11 a sabato 19 luglio, dalle ore 17 a fine servizio, le fermate di Piazza Alfieri, Corso Dante (fermata Poste Italiane) sono soppresse in ragione della manifestazione Astimusica. Le fermate provvisorie sono in Viale Vittoria e Via Pietro Micca.

Lunedì 14 luglio lo sportello Trasporti e Mobilità di Corso Don Minzoni rimarrà chiuso.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it