Nuovi collegamenti con Asti per l’estate 2018 con FlixBus: da domani, l’operatore degli autobus verdi collegherà la città con nuove mete turistiche, avviando le primissime connessioni con il Trentino e l’Austria con l’obiettivo di facilitare la mobilità degli astigiani in partenza per le vacanze estive e, contemporaneamente, agevolare i flussi turistici verso il territorio.

Novità assoluta, in Italia, sono innanzitutto i collegamenti tra Asti e il Trentino, che offriranno a chi parte dalla Città delle Cento Torri una soluzione di viaggio ideale per fuggire dalla calura estiva: senza cambi si potrà infatti viaggiare, già da domani, verso Trento, Bolzano e Bressanone. Raddoppiano inoltre la frequenza le corse per Milano, snodo nevralgico della rete FlixBus e luogo di interscambio privilegiato per numerose tratte nazionali e internazionali, e l’aeroporto di Orio al Serio, punto di partenza di molti turisti diretti all’estero.

Restano infine attive le corse per Venezia e Mestre, altri crocevia strategici del network degli autobus verdi, a cui si aggiunge Brescia fra i grandi centri.

Con l’estate alle porte, FlixBus ha lanciato la prima rotta internazionale con partenza da Asti e destinazione Innsbruck, principesca contea del Tirolo e una delle maggiori città austriache.

Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e in agenzia, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti.