La capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità; la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto del cliente, sono stati gli argomenti centrali del Meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari di Poste Italiane, ovvero delle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali. L’evento si è svolto a Torino nei giorni scorsi, presso l’Iveco CNH Industrial Village di Strada Settimo, ed è stato aperto dal Responsabile dell’Area Nord Ovest davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 400 collaboratori provenienti da Piemonte Liguria e Valle d’Aosta, selezionati tra i migliori Specialisti degli Uffici Postali  dell’intera Area. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area nord ovest dimostra che Poste Italiane resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Francesco Bianchi – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”. La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Piemonte Liguria e Valle d’Aosta che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane. Tra i migliori si è classificato l’Ufficio Postale di Asti 3, in via Buozzi 47,  per la qualità del servizio offerto alla clientela.