Asp informa che lo sciopero generale di venerdì 3 ottobre, indetto dalle confederazioni di Usb, Cobas e Cgil, è stato dichiarato illegittimo da parte della Commissione di Garanzia, tuttavia non è stato revocato.
Le attività del servizio Igiene Urbana di Asp potrebbero pertanto subire variazioni con possibili disservizi anche all’Ecocentro di via Ceca, allo sportello Igiene Urbana di corso Cavallotti 45, dove è possibile svolgere pratiche ed effettuare il ritiro di sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata, allo sportello illuminazione votiva cimiteriale e per l’accesso alla sede Asp di corso Don Minzoni 86.
Gli orari degli autobus di tutte le linee urbane ed extraurbane potrebbero allo stesso modo non essere rispettati. Saranno in ogni caso garantite le fasce orarie 6-9 e 11,30-14,30.
Asp darà comunicazione all’utenza, attraverso i propri canali informativi, in caso di eventuali aggiornamenti riguardanti lo sciopero e le sue modalità di effettuazione qualora intervenissero ulteriori provvedimenti della Commissione di Garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali o del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per informazioni: 0141.434611 (dal lunedì al giovedì, dalle 8,30 alle 17,45; venerdì, dalle 8,30 alle 16,45) e www.asp.asti.it